• Questo evento è passato.

Come avesse le ali di un angelo. Omaggio a Emilio Comici

sabato 21 Maggio 2022 @ 20:30

libero

Lo spettacolo è un’azione scenico-musicale concepita per ricordare Emilio Comici, a 120 anni dalla nascita, primo alpinista italiano a toccare il limite del 6° grado. Lo spettacolo, che ha avuto una gestazione e messa in scena travagliata a causa della pandemia Covid, viene riproposto dall’Associazione XXX Ottobre, Sezione triestina del CAI di cui Comici fu uno dei soci fondatori, grazie al sostegno del Comitato Direttivo Regionale del Club Alpino Italiano.Testi di Luciano Santin, in gran parte legati agli scritti di e su Comici. Interpretato da Marzia Postogna, Francesco Godina e Cristina Santin.

Data:
sabato 21 Maggio 2022
Ora:
Prezzo:
libero
Categoria Evento:
Sito web:
www.caitrentaottobre.it

Organizzatore

Associazione Internazionale dell’Operetta FVG con Associazione XXX Ottobre di Trieste – sezione del CAI Trieste
040635500 (dalle 17,30 alle 19,30, chiuso mercoledì)
segreteria@caixxxottobre.it