
Commedia divertente, tratta da “Fumo negli occhi” di Faele e Romano con adattamento in dialetto triestino e regia di Alessandra Privileggi.
Siamo negli anni Sessanta, in pieno periodo di boom economico e, allora come adesso, c’è chi si compiace di ostentare il proprio benessere e chi vorrebbe farlo, ma non può. L’importante è far credere di avere o, peggio ancora, far credere di essere ciò che non si è: la famosa maschera di Pirandello, tema antico ma sempre attuale. E cosa non farebbe la signora Bortolussi per apparire quello che non è agli occhi della sua vicina di casa?! Una storia divertente, con personaggi comici che incarnano uno tra i più radicati vizi umani.
Spettacolo di L’Armonia Aps / Gruppo Proposte Teatrali Aps – FITA
Interpreti: Perla Lanotte, Renato Fragiacomo, Jacopo Baroni, Claudia Privileggi, Giorgio Fonn, Alexsander Sovich, Patrizia Calò e Francesco Molino. Rammentatrice: Noemi Mauri. Scenografia: Roberto Pignataro. Costumi: Rossana Busato.
Prevendite presso Ticketpoint Trieste di Corso Italia 9 – Galleria Rossoni, tel. 040 3498276 oppure online biglietteria.ticketpoint-trieste.it. Il giorno dello spettacolo sarà attiva la biglietteria in Sala Luttazzi, fino ad esaurimento posti.