Workshop di presentazione del Consorzio per la valorizzazione del Porto Vecchio “URSUS” (Urban Sustainable System)

mercoledì 22 Settembre 2021 @ 10:00

libera

Durante l’incontro il Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la valorizzazione del Porto Vecchio “URSUS” (Urban Sustainable System), nominato dai soci Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Comune di Trieste e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico orientale, presenterà gli obiettivi a medio e lungo termine del neocostituito Consorzio. Saranno ospiti all’evento Arexpo, che ha seguito l’acquisizione delle aree destinate a ospitare Expo Milano 2015, e AcegasApsAmga, multiutility leader che opera nei settori ambientale, idrico e nella distribuzione di gas ed energia elettrica, che riporteranno le loro esperienze, illustrando alcuni casi di studio e buone pratiche.

mercoledì 22 Settembre 2021
libera

Dipartimento Territorio Economia Ambiente e Mobilità del Comune di Trieste, e Consorzio per la Valorizzazione del Porto Vecchio URSUS
monica.goina@comune.trieste.it